Madson Discount

Madson Discount

Qualità, sostenibilità e rispetto del locale sono l’anima di questo marchio, che è un prodotto a chilometro zero!
KMzero significa che la filiera produttiva si svolge nel raggio di 100Km dalla sede di MadsonDiscount. (Vicenza, Padova)
Produrre a KMzero è stata un opportunità data dal territorio, lavorare in questo modo è diventato il primo valore intrinseco e non aggiunto del brand, che da opportunità lo ha reso necessità.
Una filiera corta, oltre ad essere un efficace impegno nei confronti dell’ambiente è uno strumento strategico per mantenere snella ed efficiente il rapporto azienda/prodotto, avere a pochi passi da casa tutti gli step produttivi ne garantisce un elevata controllabilità e di conseguenza qualità.
Ogni capo porta con se una storia. La storia che nasce dalla progettazione stilistica e grafica, che avviene tra la sede di Pove del Grappa e lo studio di Verona, dallo sviluppo interno delle modellistiche, dal reperimento dei migliori materiali e dai successivi processi: taglio, stampa, ricamo, confezione, finissaggio e stiro.
La “materia prima” del capo è la colonna portante di un prodotto di qualità. I tessuti sono realizzati con i migliori filati e con le più avanzate tecniche. Che sia felpa o jersey un prodotto marchiato KmZero deve mantenere le stesse proprietà qualitative dopo ogni lavaggio.